Aperti per le prestazioni urgenti

Il Centro Medico Sanluca rimane aperto per le prestazioni urgenti in base alla Normativa ed alle disposizioni in materia di contenimento del COVID-19, comunemente detto Corona Virus.

Perchè rimanere aperti?

Per poter garantire ai pazienti tutte quelle cure che non possono essere rimandate, esempio: risonanze magnetiche, radiografie, mal di denti non risolvibile con cura antibiotica…

In questo periodo è estremamente importante non recarsi presso il pronto soccorso, al fine di arginare l’epidemia di queste settimane, per questo motivo il Centro Medico Sanluca vuole garantire un supporto a tutti coloro che hanno bisogno di esami, cure e trattamenti che non possono essere rimandati!

Alcune domande dei nostri pazienti durante l’emergenza COVID-19

Chiamando il Centro uno dei nostri responsabili, accedendo alla tua cartella clinica, foto e radiografie, sarà in grado di valutare assieme alle tue indicazioni la necessità di effettuare una visita oppure ti consiglierà il comportamento migliore da adottare.

Probabilmente per diversi mesi nulla sarà come prima, in quanto per la vostra e la nostra sicurezza, entreranno nella routine alcuni comportamenti che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere, anche se nella sostanza i nostri criteri di sicurezza e sterilità rimarranno quelli che da sempre hanno meritato la vostra fiducia.

Al più presto vi metteremo al corrente dei protocolli di sicurezza aggiuntivi che decideremo di adottare .

Faremo il possibile  naturalmente ed è per questo che ci stiamo organizzando per allungare le nostre fasce lavorative settimanali, e per garantire la piena operatività di tutta l’equipe anche nei mesi estivi, Agosto compreso.

Certamente sì perché questi interventi verranno eseguiti,come è sempre successo, in una sala chirurgica. Questa sala ed il paziente stesso vengono preparati allo scopo e con criteri di asetticità che rispettano come sempre un protocollo rigoroso.

Inoltre le tecniche implantologiche prevedono l’uso di strumenti privi di effetto nebulizzante quindi a basso rischio di trasmissione del virus per generazione di aerosol.

Nella maggior parte dei casi la qualità e il risultato finale della terapia non subiranno peggioramenti! In alcuni casi la terapia durerà più del previsto perché ovviamente alcuni interventi sono stati posticipati ciò in ogni caso non comporterà nessun aumento di costi!

Le specialità del Centro

ODONTOIATRIA

Centro odontoiatrico di primo livello

POLISPECIALISTICA

Oltre 40 specialità disponibili

RADIOLOGIA

Radiologia e risonanza magnetica

I nostri numeri

0
Pazienti in 9 anni
0
Impianti inseriti
0
Nuovi pazienti al mese
0
Visite specialistiche all'anno

I nostri punti di forza

1^ VISITA SENZA IMPEGNO

Visita odontoiatrica con panoramica

CONVENZIONI

Il diritto alla Salute alla portata di tutti

PER CHI VIENE DA FUORI

Servizio di trasporto dedicato

SEDAZIONE COSCIENTE

Mai più paura del dentista!

Dicono di noi

Contattaci

Il Centro Medico Sanluca si trova in Via Nazionale 128 a Tezze sul Brenta, lungo la statale Valsugana, clicca qui e scopri come raggiungerci.

Se preferisci telefonare, clicca qui e chiamaci al 0424 562322 oppure lasciaci i tuoi dati, un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile.