16 Ottobre - Una giornata dedicata a Te

Trattamenti Laser in promozione

Perché scegliere il Centro Medico Sanluca

Per noi la TUA sicurezza è al primo posto! Per questo utilizziamo apparecchiature laser certificate! Tutte di fabbricazione europea e/o statunitense.

Epilazione definitiva! No alla inefficacia della luce pulsata! Si al Laser Alessandrite proposto da Sanluca!

Testa la qualità e la sicurezza dei trattamenti laser in un ambiente medico! Non solo.. erogato da dermatologi e chirurghi plastici!

Abbiamo il trattamento che fa per te

Il Laser Alessandrite si distingue da altre tecnologie oltre per la particolare efficacia anche per la velocità e la riduzione al minimo del dolore durante la seduta, rendendo assolutamente più confortevole il trattamento.

L’obiettivo è eliminare il bulbo pilifero. Il fascio di luce laser a contatto con la pelle si trasforma in energia termica distruggendo il pelo e la sua radice.

Dopo questo trattamento molti peli non ricresceranno, le ricrescite successive risulteranno più deboli e sottili per la conseguente “miniaturizzazione” dei follicoli, fino a raggiungere peli zero.

Importanti test clinici dimostrano che già dal primo trattamento laser si possono ottenere riduzioni di peli attivi pari a 30/40 per cento.

Laser frazionato è una tecnologia di ultima generazione adatta per foto stimolare in profondità i tessuti, con un’azione non invasiva e dal risultato certo, oltre ad essere un trattamento estetico si è rivelato nel tempo un trattamento propriamente curativo per la pelle.

Grazie a questo particolare laser, è possibile tornare tranquillamente alla quotidianità consentendo di truccarsi subito dopo il trattamento.

Questa reazione definita micro-colonne di attività termica stimola il processo di rigenerazione cellulare (neocollagenogenesi), capace di riparare la pelle segnata dal tempo, cicatrici post-operatorie, cicatrici acne, cheloidi, smagliature, rigenerando un tessuto naturale con un risultato estetico luminoso ed elastico.

La tecnologia Q-Switched laser permette di ottenere importanti risultati nella rimozione di macchie e tatuaggi (permanenti o semipermanenti) in ogni parte del corpo.

Le variabili più frequenti che causano discromie o iperpigmentazioni possono essere: ripetute esposizioni solari e/o artificiali senza utilizzo di adeguati filtri solari, uso di farmaci fotosensibili (antibiotici o cortisonici), uso di prodotti cosmetici di bassa qualità, età e genetica aumentano il rischio di stimolare dei meccanismi preposti a irregolare omogeneità dei tessuti, alterazioni di tipo ormonale (gravidanza, menopausa), predisposizione su base ereditaria.

Questo laser consente la rimozione di tutte le gradazioni di colore dei tatuaggi (dalle tonalità più scure alle più chiare) con la particolarità di permettere il ripristino della pelle evitando danni permanenti, un esito che fino a pochi anni fa non era così certo.

Il Dye laser 595nm è un apparecchio selettivo per il colore rosso e rappresenta una delle tecnologie migliori per trattare couperose, capillari del volto, angiomi, poichilodermia, eritrosi, smagliature, verruche, esiti cicatriziali/cheloidi.

La tecnologia Neodimio YAG 1064nm laser invece, è più utilizzata per trattare i capillari degli arti inferiori, laghi venosi, onicomicosi.

L’azione del raggio sceglie come bersaglio il colore del sangue, che riscaldando il capillare, fa sì che si crei un coagulo del vaso bloccandone il flusso.

Durante il trattamento si avverte una sensazione di calore paragonabile ad un leggero colpo di elastico che scompare in poche ore, notevolmente attenuato dal particolare sistema di raffreddamento dei nostri laser.

Non è necessario e consigliato sottoporsi ad anestesia perché risulterebbe meno efficace l’applicazione laser.

Prenota il tuo posto per il 16 Ottobre!

Un medico estetico valuterà il trattamento migliore per te, senza alcun impegno!

L'offerta scade tra...

2019/10/15 19:00:00

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato

Consenso privacy