La radiofrequenza è lo strumento ideale per intervenire su rughe e lassità cutanee con efficacia di risultato e stabilità . Il trattamento infatti, generando un campo elettromagnetico a frequenze che variano da 520 a 700KHz, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale, agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.
Il manipolo del MedRF viene fatto scorrere sull’area da trattare fino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato.
Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una bio-stimolazione che ripristina l’elasticità tessutale, attraverso la nuova produzione di fibre di collagene. Vi è inoltre un ricompattamento  delle stesse con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo.
Nel corpo invece si raggiungono dai 2 ai 4 centimetri di profondità , in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico drenante e rimodellante.
- Leviga la pelle
- Rassoda i tessuti
- Garantisce risultati duraturi