
Allineatori invisibili per il miglioramento funzionale ed estetico senza il tradizionale apparecchio
Cosa sono le mascherine invisibili Invisalign?
E’ una tecnica ortodontica che consente l’allineamento dei denti in modo quasi invisibile.
Avvalendosi di una tecnologia di imaging digitale 3D, mostra il piano di trattamento completo sulla base della prescrizione del tuo dentista, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata. In seguito, viene realizzata una serie di mascherine trasparenti (gli aligner) personalizzate in base ai tuoi denti per il relativo spostamento graduale.
Ciascuna mascherina viene indossata per circa due settimane prima della sostituzione con la serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita. I tempi di trattamento variano in base alle esigenze specifiche e vengono determinati dal tuo dentista di fiducia.
Come funziona
Gli aligner allineano i denti attraverso movimenti graduali e controllati.
Guarda il video per vedere come le mascherine invisibili possono migliorare il tuo sorriso!
Quali sono i vantaggi?
Gli allineatori Invisalign sono quasi invisibili e difficilmente qualcuno noterà che li stai indossando.
Puoi rimuoverli durante i pasti e per la cura della tua igiene orale.
Grazie alla tecnologia digitale puoi vedere in anticipo come sarà il tuo sorriso al termine del trattamento.
Per la correzione di tutti i sorrisi. Riconosci il tuo problema che possiamo risolvere?

Morso aperto
Il morso aperto può causare una masticazione insufficiente o dolorosa e addirittura problemi nell’articolazione delle parole, oltre a problemi più seri come il disturbo dell’articolazione temporomandibolare.

Affollamento dentale
L’affollamento dentale può peggiorare nel tempo e condurre all’accavallamento grave dei denti. L’affollamento può causare accumulo di placca, carie dentali e aumentare la possibilità di malattie gengivali.

Morso crociato
Nel morso crociato, uno o più denti superiori mordono la parte interna di quelli inferiori. Ciò può provocare usura dei denti, malattie gengivali o perdite di densità ossea.

Morso profondo
Il morso profondo può causare problemi o irritazione delle gengive, usura dei denti inferiori, dolore alla mandibola e problemi all’articolazione.

Spazi fra i denti
I problemi di spaziatura e gli spazi fra i denti possono causare problemi alle gengive (a causa della mancata protezione da parte dei denti), tasche parodontali e maggiori rischi di malattie parodontali.

Morso inverso
Il morso inverso può interferire sulla normale funzione di denti anteriori e molari con conseguente usura dentale. Inoltre, può provocare dolore alla mandibola e problemi all’articolazione.
Contattaci
Indirizzo:
Via Nazionale 128, Tezze sul Brenta
Tel
Orari
Lunedì – Venerdì
8:30 – 20
Sabato
8:30 – 18:30