Cos’è la tecnologia Fractional Lux?

La tecnologia Fractional Lux 1540 è uno dei metodi più innovativi per il miglioramento e rinnovamento della pelle con sistemi frazionati. Fractional Lux 1540 viene utilizzato per trattare rughe perioculari e contorno labbra, rughe del collo e decolletè, gli esiti cicatriziali da acne (anche profondi), melasmi, ustioni, riduzione dei pori e miglioramento texture cutanea. Importante sottolineare come questa tecnologia permetta di trattare in maniera ottimale e definitiva le smagliature.

Con altri manipoli della stessa macchina si possono trattare: capillari e cuperosi del viso, angiomi, capillari delle gambe e tatuaggi.

Cosa distingue questa tecnologia da altri metodi?

Altri apparecchi come il laser CO2, il laser Erbium o l’utilizzo di peeling al TCA, rimuovendo l’epidermide e parte del derma, causano un arrossamento e un danneggiamento della pelle, con compromissione della vita sociale e rischio di infezioni per diverse settimane dopo il trattamento.

Il grande vantaggio della rigenerazione tissutale con il Fractional Lux 1540 sta nel fatto che la pelle viene portata al rinnovamento senza intaccare la superficie. In fase di guarigione compare un arrossamento moderato e non vi è alcun rischio di infezioni, tanto da permettere al paziente di riprendere la sua vita sociale immediatamente dopo il trattamento.

Sfruttando le potenzialità del sistema Starlux, il Fractional Lux 1540 garantisce un’azione profonda. In questo modo si possono ottenere risultati durevoli ed efficaci. I trattamenti Fractional Lux 1540 con sistema StarLux sono semplici, non richiedono ulteriore preparazione, né prima, né dopo l’intervento, l’importante è che la pelle non sia abbronzata.

Il paziente si potrà sottoporre al trattamento in assoluta tranquillità: grazie alla tecnica a stampo dove l’impulso permette di fare sulla cute un determinato numero di micro fori, il trattamento risulta breve e la pelle, viene trattata in modo uniforme con tre passaggi per zona.

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]